Cerca

DOPPIO RUOLO PER KEVIN AL MUGELLO!

Kevin Manfredi da tempo impegnato in Coppa Italia con lo Speed One Racing Team di Mantova come tecnico di pista e coach dei piloti, questo weekend sarà diviso tra due vesti: quella di tecnico e quella di pilota.

Ebbene si, sarà un weekend impegnativo per Kevin che dovrà salire e scendere dalla sella del Team AltoGo Racing con cui correrà come Wildcard nel Pirelli Cup 600, mentre farà da coach ai piloti dello Speed One Racing Team.

Il Pirelli Cup 600 è il trofeo Nazionale di casa Pirelli che da ormai diversi anni si svolge all’interno della Coppa Italia Velocità, è un Campionato di ottimo valore che ha portato nelle ultime edizioni alla ribalta Nazionale e Mondiale diversi piloti.

Kevin scenderà in pista in sella alla Yamaha del Team Altogo, che, dopo la vittoria Europea di Portimão, ha nuovamente chiesto al 25enne Spezzino di continuare la collaborazione e lo sviluppo delle Yamaha R6 in configurazione WorldSSP.

Kevin : “Ho accolto nell’immediato la proposta del Team Manager Giovanni Altomonte anche grazie al permesso concesso dal Team Speed One, per cui sto lavorando .

Ho deciso di sfruttare questa occasione per fare un po’ di chilometri in sella prima della 24 ore di Le Mans.

Credo che il Team Altogo sia una squadra di grande valore e con una buona capacità tecnica con cui poter affrontare un nuovo weekend di gare, proveremo alcune soluzioni tecniche nuove a livello di motore ed alcune accortezze di set-up che non abbiamo avuto modo di testare a Portimão, così da capire se siamo sulla direzione giusta.

Voglio divertirmi e dare il massimo, cercando di fare il meglio possibile in entrambi i ruoli che svolgerò.”

Lo Spezzino affronterà dunque un weekend impegnativo, ma è pronto e motivato a fare anche questa nuova esperienza.


Kevin ringrazia tutti gli sponsor e partner tecnici della stagione 2020.




 
  • FACEBOOK-02
  • TWITTER
  • INSTAGRAM-04
  • YOUTUBE

©2020 di Kevin Manfredi by @valligirlbossdesign.