top of page
Cerca

MANFREDI CHIUDE LA STAGIONE COME MIGLIOR HARLEY A JEREZ

Sul prestigioso circuito di Jerez, in Spagna, è andato in scena l’ultimo round della Bagger Racing League Europe, all’interno del Campionato Spagnolo Superbike. L’evento ha richiamato un grande pubblico di appassionati e protagonisti del mondo custom, culminando con una suggestiva parata di oltre 500 moto dopo Gara 1 del sabato.

In sella alla Harley-Davidson del team Lord’s Performance, Kevin Manfredi ha confermato ancora una volta la sua competitività, portando la moto numero 88 in griglia e al traguardo come miglior Harley del weekend.


Kevin: “Concludiamo questo ultimo weekend stagionale con un 5º e un 7º posto in gara, e nuovamente come miglior Harley al traguardo. Ho affrontato questo campionato con l’obiettivo di aiutare il team a crescere gara dopo gara e a migliorare le prestazioni della Harley del Lord’s Performance. Tutto è nato quasi per gioco, senza pressioni: sapevamo che, con quattro gare in meno, puntare a qualcosa di più del 5º posto in campionato sarebbe stato complicato. Nonostante questo, abbiamo chiuso quinti nell’Europeo, siamo stati la prima Harley in classifica e i primi a conquistare due podi con questo marchio in un campionato Bagger europeo.”


Manfredi ha espresso grande soddisfazione per il lavoro svolto insieme al team e l’orgoglio di essere stato tra i primi piloti a competere in Europa in sella a queste moto, che nella prossima stagione faranno il loro debutto nel contesto MotoGP. Si chiude così una stagione intensa, che apre la strada a un inverno di preparazione in vista delle importanti novità che lo vedranno nuovamente protagonista nel Mondiale Endurance e nel Campionato Italiano Velocità.


Kevin ringrazia tutti gli sponsor e partner tecnici della stagione 2025.



 
 
 

Commenti


Post: Blog2_Post
bottom of page