PODIO PER KEVIN NELL’EUROPEO BAGGER
- valligirlbossdesign

- 12 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Grobnik, Croazia, sul velocissimo tracciato di Rijeka si è appena conclusa la seconda tappa stagionale della Bagger Racing League Europe, che ha visto i piloti impegnati in una doppia gara con 50 punti complessivi in palio.
Ottimo weekend per Kevin Manfredi che, alla sua prima apparizione sul circuito croato e al debutto con il team Lord’s Performance, è riuscito a portare la Harley-Davidson numero 88 sul podio in entrambe le manche.
Kevin: “Dopo l’esordio a Cremona, essere stato chiamato per concludere la stagione nel campionato Europeo Bagger è stata una grande soddisfazione. Con il team Lord’s Performance ci eravamo posti l’obiettivo di salire sul podio in entrambe le gare, e ci siamo riusciti.
Abbiamo lavorato turno dopo turno migliorando costantemente i tempi, e in Gara 2 me la sono giocata per la vittoria fino all’ultimo giro.
Il team è nuovo in questa categoria, ma stiamo già lavorando per migliorare le prestazioni della nostra Harley in Europa. Sappiamo su cosa intervenire per essere ancora più competitivi e dalla prossima gara punteremo a colmare il gap.
Torniamo a casa con il sorriso, due ottimi terzi posti e la terza posizione in classifica generale.”
Kevin Manfredi e il team Lord’s Performance torneranno in pista a settembre sul circuito di Estoril, in Portogallo, tracciato che nel 2020 vide lo Spezzino laurearsi Campione Europeo Supersport 600.
Kevin ringrazia tutti gli sponsor e partner tecnici della stagione 2025.















Commenti