top of page
Cerca

MANFREDI SFORTUNATO A ESTORIL

Sul tracciato portoghese di Estoril si è svolto il terzo appuntamento della Bagger Racing League Europe, in concomitanza con il Campionato Spagnolo Superbike.

Un weekend di pura velocità per lo Spezzino Kevin Manfredi, reduce dal podio al CIV Superbike di Imola, che ha confermato ancora una volta la sua capacità di adattarsi e performare con qualsiasi mezzo.

Durante le prove del venerdì Kevin si è portato subito in seconda posizione, per poi conquistare la quarta piazza in qualifica il sabato.


Kevin: “Siamo stati veloci ma un po’ sfortunati a Estoril. Dopo i due podi conquistati in Croazia puntavamo a migliorare ancora e ci siamo riusciti, riducendo il gap e portando costantemente la nostra moto come miglior Harley in griglia.Purtroppo in gara 1, mentre lottavo per il podio, un problema al filtro dell’olio mi ha costretto al ritiro. La squadra Lords Performance ha lavorato tutta la notte per permettermi di essere in pista in gara 2 e, dopo una buona partenza che mi aveva portato in seconda posizione, un nuovo problema al cambio mi ha costretto ad un secondo ritiro.Peccato, perché eravamo competitivi e potevamo giocarci le posizioni di vertice. Ma queste sono le corse: è tutto nuovo e dobbiamo fare esperienza.”


Nonostante le difficoltà, Kevin Manfredi ha concluso il weekend portando avanti lo sviluppo del progetto con la Lords Performance, che ora si prepara al gran finale in programma a Jerez il prossimo novembre.


Kevin ringrazia tutti gli sponsor e partner tecnici della stagione 2025.



 
 
 

Commenti


Post: Blog2_Post
bottom of page