top of page
Cerca

MANFREDI CON LORD’S RACING TEAM NEL CAMPIONATO EUROPEO BAGGER

Dopo essere stato ospite d’onore al primo appuntamento della BRL Europe sul circuito di Cremona dove ha conquistato un ottimo quarto posto al debutto, Kevin Manfredi è stato ufficialmente scelto per sostituire il pilota infortunato del Lord’s Racing Team fino al termine della stagione 2025. Il pilota Ligure prenderà parte agli ultimi tre round del Campionato Europeo Bagger, diventando il nuovo alfiere del Team Lituano.

Manfredi sarà in sella alla Harley-Davidson #88, la stessa moto che ha conquistato il podio in Gara 2 proprio a Cremona.


Kevin : ”Dopo l’esordio a Cremona, ho subito mostrato interesse per il mondo delle Bagger, un campionato che in America ha già ottenuto un enorme successo e che dal 2026 diventerà ufficialmente un Campionato del Mondo, affiancando la MotoGP.

Grazie a Bruno Sandrini, promotore della serie e mio collaboratore anche nella 23 Riders Academy, è nato il contatto con Danius, proprietario del Team, e in breve tempo abbiamo trovato un accordo.

Sono davvero felice di entrare a far parte di questo progetto: condividiamo obiettivi importanti, come lo sviluppo della moto, la crescita del Team e naturalmente la conquista del podio.

Questo weekend affronteremo insieme il nostro primo round, sul circuito croato di Rijeka. Non vedo l’ora di salire in sella alla moto sviluppata da Lord’s Performance.”


Kevin sarà quindi in pista a partire da venerdì per le prime prove libere del Round 2. I successivi appuntamenti del Campionato Europeo Bagger si terranno a Estoril (Portogallo) a settembre e a Jerez de la Frontera (Spagna) per il gran finale di ottobre.


Kevin ringrazia tutti gli sponsor e partner tecnici della stagione 2025.



 
 
 

Commenti


Post: Blog2_Post
bottom of page