top of page
Cerca

MANFREDI ANNUNCIA IL SECONDO IMPEGNO PER LA STAGIONE 2024

Dopo l'entusiasmante conferma del rinnovo con la SIC58 Squadra Corse per il Campionato del Mondo MotoE 2024, Kevin Manfredi si appresta a vivere un'altra emozionante stagione con il Wojcik Racing Team nel Mondiale Endurance.

Il FIM EWC sarà testimone della transizione del Team Polacco dalla Yamaha alla Honda. In particolare, il Wojcik Racing Team schiererà la nuovissima Honda CBR1000rr, con un cambio di piloti per la squadra n.777 che sarà ancora capitanata dallo Spezzino Kevin Manfredi.


Kevin: "Si respira un'aria di novità, sarà una sfida completamente nuova.

Questa volta affronteremo la pista con la Honda, con l'obiettivo di conquistare la top3, che ci è sfuggita nel 2023 per una questione di pari punti in classifica. Durante l'inverno, ho collaborato personalmente con il Team e con Honda, trovando nuovi stimoli e consolidando la nostra partnership. Inoltre, ci sarà un cambio nella squadra con la conferma di me e di Webb, e l'ingresso di due nuovi compagni di squadra molto esperti in Endurance. La loro presenza rafforzerà ulteriormente il nostro progetto.

Non vedo l'ora di testare la nuova CBR1000rr e gareggiare con questa moto che sembra estremamente veloce e adatta alla categoria. Tornare in sella a una Honda dopo tanti anni mi riporta alla mente ricordi legati al mio esordio nel Campionato Europeo e Mondiale Supersport."


Kevin Manfredi sarà quindi il pilota principale del Wojcik Racing Team per il terzo anno consecutivo, affrontando un calendario ricco di novità che avrà inizio ad aprile con la prestigiosa gara delle ventiquattro ore di Le Mans.


Kevin ringrazia tutti gli sponsor e partner tecnici della stagione 2023/2024.



85 visualizzazioni
Post: Blog2_Post
bottom of page