top of page
Search

KEVIN SVELA ANCHE L’ULTIMO IMPEGNO DEL 2023

Dopo una stagione 2022 chiusa in crescendo in sella alla GSX-R1000, Kevin ed il Team Penta Motorsport di Ivan Goretti hanno deciso di proseguire insieme anche nel 2023. La compagine sarà nuovamente al via del Campionato Italiano Superbike con un programma di tre wildcard che darà continuità al lavoro iniziato nella precedente stagione ed in ottica futura.

Una decisione maturata nelle ultime ore ha visto il patron del Team puntare nuovamente sullo Spezzino con il quale si è creato un ottimo rapporto sia in pista che fuori.


Kevin : “Sono molto contento di correre anche quest’anno nel CIV SBK e sopratutto di farlo con il Penta Motorsport che è un Team fatto di persone fantastiche.

Fino ad oggi questo impegno nel CIV non sembrava possibile a causa delle concomitanze con il Campionato Mondiale MotoE ed il Mondiale Endurance ma quest’oggi in poche ore siamo riusciti a trovare un accordo per continuare questo nostro percorso in pista insieme.

Saremo presenti solamente al 50% del Campionato con l’intento di eguagliare e migliorare i risultati precedenti.

Sarà sicuramente difficile ottenere i medesimi risultati dell’anno scorso con solo tre tappe di Campionato, ma l’importante per me è stare in sella il più possibile e portare avanti il buon lavoro che assieme al Team abbiamo iniziato nel 2022.”


Le date del Campionato Italiano Velocità Superbike a cui il Kevin sarà presente sono le seguenti:

- 29/30 Aprile (Misano);

- 29/30 Luglio (Misano);

- 7/8 Ottobre (Imola).


Kevin ringrazia tutti gli sponsor e partner tecnici della stagione 2023.



270 views
Post: Blog2_Post
bottom of page