Cerca

KEVIN AL VIA DELLA PRIMA EDIZIONE DELLA 8H DI SEPANG

Questo weekend Il FIM EWC sbarcherà oltre Oceano, per la seconda prova del Mondiale Endurance 2020, sarà la prima edizione della 8h sul circuito Malese di Sepang in cui sono attesi moltissimi tifosi locali. Kevin Manfredi sarà ancora una volta la punta di diamante dello Junior Team Kawasaki, una bella prova per il 24enne spezzino che avrà l’opportunità di confrontarsi con piloti provenienti da Motogp e Superbike come Morbidelli, Van Dermark ecc.

Kevin : “Sono felice di essere ancora una volta il primo pilota dello JR Team Kawasaki, cercherò di portare in alto la bandiera del Team 33 Coyote Louit Moto e di Kawasaki. Questa gara sarà davvero formativa e spero possa essere decisiva anche per il mio futuro, correremo con condizioni climatiche molto differenti dalle nostre attuali e di quelle che abitualmente abbiamo in gara, dunque metteremo a dura prova il fisico e la mente. Per me sarà anche la prima volta sul Sepang Circuit, ho studiato il circuito con dei video On Board della MotoGP e deve essere davvero bello, è una danza che mescola parte veloce con parte guidata lenta. Non vedo l’ora di scendere in pista ed iniziare a dare gas.”

Per Kevin sarà anche l’ultima gara della stagione 2019 prima della pausa invernale che finirà con i nuovi winter test di Gennaio e Febbraio. Un inverno più corto del solito questa volta, che ridurrà al minimo il tempo morto senza moto per Kevin. Lo spezzino dunque scenderà in pista Mercoledì per la prima giornata di prove per poi passare alle qualifiche del giovedì e la gara che si correrà sabato. Le temperature previste per il weekend Malese si aggirano dai 27o ai 38o gradi con un’umidità costante tra il 79 e l’85%.

Kevin ringrazia tutti gli sponsor e partner tecnici della stagione 2019.



 
  • FACEBOOK-02
  • TWITTER
  • INSTAGRAM-04
  • YOUTUBE

©2020 di Kevin Manfredi by @valligirlbossdesign.