Cerca

KEVIN A VALLELUNGA

Kevin Manfredi parteciperà alle ultime due gare del CIV 2019, Campionato in cui attualmente il giovane Spezzino è in piena lotta per il titolo di Vice-Campione Italiano. Dopo la sostituzione di Kevin con Federico Fuligni accordata con il Team Rosso e Nero per le due gare del Mugello, in modo da far correre al cinghiale volante la famosissima 24h del Bol D’Or, nel rispetto di quest'ultimo pilota e degli impegni contrattuali presi, è stato deciso di comune accordo di consentirgli di partecipare con il Team Rosso e Nero anche alle ultime due gare di Campionato. Il Team Rosso e Nero ha quindi rilasciato a Kevin immediatamente il nulla osta per poter comunque correre con un altro Team le ultime due gare rimanenti al fine di cercare di raggiungere il suo obbiettivo e traguardo personale, quello di Vice Campione d'Italia per l'anno 2019. Kevin Manfredi parteciperà dunque col Team Cast 16 Corse, dell’amico nonché ex rivale Remo Castellarin alle ultime due prove di Campionato Italiano Velocitá. Remo ha supportato molto volentieri Kevin in questa sua corsa verso il Titolo, per consentirgli di raggiungere il traguardo prefissato!

Kevin Manfredi : “Non sarà di certo un weekend facile, avrò sulle spalle la pressione del risultato e il dover ripartire da zero con un nuovo Team, senza esperienza nel CIV. Ringrazio davvero di cuore Remo, che ha subito capito la mia situazione ed in sole due notti ha messo in piedi una moto performante per farmi correre. Lui è un appassionato vero oltre che un pilota molto forte e credo che questo sia importante nella nostra relazione all’interno del Box. Mi spiace molto non poter correre le ultime due prove con lo stesso Team con cui lavoro da due anni, ma purtroppo abbiamo deciso così nel bene di entrambi.”

Kevin scenderà in pista dunque in sella ad una Yamaha R6 preparata dalla Cast 16 Corse insieme ad E.D.A.R.D, con l’aiuto di Massimo Neri (elettronico di Melandri nel WorldSBK) e di Andreani Ohlins.

Kevin ringrazia tutti gli sponsor e partner tecnici della stagione 2019.



 
  • FACEBOOK-02
  • TWITTER
  • INSTAGRAM-04
  • YOUTUBE

©2020 di Kevin Manfredi by @valligirlbossdesign.